Distanziamento e mascherina, entusiasmo, disciplina e ordine: non creiamo problemi verso la vera festa del 23 maggio in occasione dell'ultima giornata di campionato.
Dopo la festa scudetto di domenica scorsa con relative polemiche, l'attenzione del mondo del calcio sarà tutta orientata verso su Inter-Sampdoria: la prima occasione in cui la squadra nerazzurra giocherà a Milano da campione d'Italia. La Curva Nord ha spiegato le modalità con cui accoglierà la squadra in città: niente festa ma un lungo abbraccio del pullman sociale quando si dirigerà a San Siro per la partita.
"Per la partita contro la Sampdoria vogliamo celebrare la squadra accompagnandola fino all'ingresso dentro lo stadio. Un muro di colore e passione da lasciare senza fiato. L'appello è rivolto a tutti gli interisti, senza alcuna preclusione e chi non dovesse trovar posto sotto la Nord è invitato a disporsi lungo via Caprilli da dove passerà comunque la squadra. Dopo il passaggio dei pullman ci disperderemo per andare a seguire la partita ognuno dove meglio crede. Andremo a vivere un rituale sacro che rimarrà impresso nella memoria in maniera indelebile. Cerchiamo di esserne all'altezza. Tutti".
Serie A
Inter: da Scudetto, sponsor e diritti tv arrivano 60 milioni
06/05/2021 A 09:55

Zhang: "Grazie a Conte e ai giocatori. Scudetto è per i tifosi"

Calciomercato
Ufficiale! Marco Giampaolo è il nuovo allenatore della Sampdoria
2 ORE FA
Coppa Italia
Le pagelle di Juventus-Samp 4-1: molto bene Arthur, top Cuadrado
16 ORE FA