Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Inter-Sampdoria, la Curva Nord: "Accogliamo squadra con entusiasmo, ordine e mascherine"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 06/05/2021 alle 15:20 GMT+2

SERIE A - Il messaggio a tutti i tifosi: "Ordine e disciplina, entusiasmo e mascherine: niente problemi in vista della vera festa del 23 maggio".

I tifosi interisti assembrati in piazza Duomo domenica scorsa per accogliere l'Inter, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Distanziamento e mascherina, entusiasmo, disciplina e ordine: non creiamo problemi verso la vera festa del 23 maggio in occasione dell'ultima giornata di campionato.
Dopo la festa scudetto di domenica scorsa con relative polemiche, l'attenzione del mondo del calcio sarà tutta orientata verso su Inter-Sampdoria: la prima occasione in cui la squadra nerazzurra giocherà a Milano da campione d'Italia. La Curva Nord ha spiegato le modalità con cui accoglierà la squadra in città: niente festa ma un lungo abbraccio del pullman sociale quando si dirigerà a San Siro per la partita.
"Per la partita contro la Sampdoria vogliamo celebrare la squadra accompagnandola fino all'ingresso dentro lo stadio. Un muro di colore e passione da lasciare senza fiato. L'appello è rivolto a tutti gli interisti, senza alcuna preclusione e chi non dovesse trovar posto sotto la Nord è invitato a disporsi lungo via Caprilli da dove passerà comunque la squadra. Dopo il passaggio dei pullman ci disperderemo per andare a seguire la partita ognuno dove meglio crede. Andremo a vivere un rituale sacro che rimarrà impresso nella memoria in maniera indelebile. Cerchiamo di esserne all'altezza. Tutti".
picture

Zhang: "Grazie a Conte e ai giocatori. Scudetto è per i tifosi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità