Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Inzaghi: "Vittoria voluta con tutte le nostre forze, Lazzari? Si merita tutto"

Samuele Ragusa

Aggiornato 15/01/2021 alle 23:30 GMT+1

SERIE A - Al termine della sfida dominata contro la Roma, il tecnico della Lazio Simone Inzaghi esprime tutta la sua soddisfazione: "Abbiamo fatto una grandissima gara, sono stati splendidi i ragazzi". Non sono mancati, poi, gli elogi a Manuel Lazzari, di gran lunga il migliore in campo.

Simone Inzaghi, Lazio-Roma

Credit Foto Getty Images

Una prestazione da 10 e lode, una vittoria che permette ai biancocelesti di continuare la rincorsa alle zone di alta classifica. La Lazio vola nel derby contro la Roma, imponendosi per 3-0 grazie ad una super prestazione di Lazzari e ad una doppietta di Luis Alberto. Al termine della sfida, il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi non ha risparmiato i complimenti ai suoi ragazzi:
"Abbiamo fatto una grandissima gara, sono stati splendidi i ragazzi e avevo già visto gli occhi giusti come avevo detto in conferenza. Abbiamo strameritato questa vittoria che ci dà grande soddisfazione, vittoria voluta con tutte le nostre forze e con l'aiuto dei nostri tifosi. La Lazio ha lasciato dei punti, abbiamo avuto 14 casi di Covid e giocando ogni due giorni. La squadra ha avuto un grande approccio, Caicedo e Immobile guidavano subito il pressing ed è quello che deve fare una squadra. Tenevamo tantissimo a questo derby, gli indisponibili diminuiscono e se abbiamo la rotazione possiamo dire la nostra".

Sulla partita di Lazzari

"E' stato bravissimo come tutti i suoi compagni, pensare che ha fatto le ultime due partite con dei problemi fisici importanti. In questi ultimi due giorni ha fatto delle cure e sono molto contento per lui, si merita tutto".
picture

Luis Alberto - Lazio-Roma Serie A 2020-21

Credit Foto Getty Images

Sulla posizione in classifica

"E' la terza vittoria consecutiva e dobbiamo mettere in campo rabbia e determinazione come stasera, il calcio è cambiato post Covid. Il mio augurio è di poter ruotare questi calciatori che mi hanno dato soddisfazioni in questi cinque anni".
Il mio augurio è di poter ruotare questi calciatori che mi hanno dato soddisfazioni in questi cinque anni".
picture

Mihajlovic show: "Sto ancora cercando la talpa, 'tacci vostri"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità