Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Juve-Napoli c'è la data: si gioca il 17 marzo alle ore 18:45

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 03/03/2021 alle 12:05 GMT+1

SERIE A - Mercoledì 17 marzo, alle ore 18:45, Juventus e Napoli scenderanno in campo per il recupero dalla 3a gironata di Serie A. La partita rinviata, che si doveva giocare il 4 ottobre, finalmente trova una collocazione.

Cristiano Ronaldo, Insigne - Juventus-Napoli - Supercoppa italiana 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Si comunica che la gara di Serie A TIM Juventus-Napoli, valevole per la 3a giornata di andata e non disputata in data 4 ottobre 2020, sarà recuperata mercoledì 17 marzo 2021, con inizio alle 18:45.
Ora è ufficiale: la Lega Serie A ha comunicato quando verrà recuperata la sfida non giocata lo scorso 4 ottobre. Juventus-Napoli si svolgerà all'Allianz Stadium di Torino in data 17 febbraio, ore 18:45. Per i bianconeri di Andrea Pirlo l'impegno è posizionato tra la trasferta di Cagliari (14 febbraio) ed il match casalingo contro il Benevento (21 febbraio): due impegni "alla portata". Per il Napoli, invece, sarà un autentico trittico infernale. Dopo la trasferta contro il Milan (14 febbraio), gli azzurri di Gattuso ospiteranno la Roma (21 febbraio).
I due club sono ancora in corsa per lo scudetto, con la Juventus a -7 dalla vetta ed i partenopei a -13. La sfida dell'Allianz Stadium potrebbe diventare cruciale per estromettere una delle due contendenti. Inoltre, quella di Torino sarà la terza sfida stagionale tra Juve e Napoli. I bianconeri hanno vinto la Supercoppa, mentre gli azzurri hanno trionfato 1-0 in campionato.
picture

Pirlo: "Arbitri in tv? Non parlino di episodi di 3 anni fa”

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità