Si comunica che la gara di Serie A TIM Juventus-Napoli, valevole per la 3a giornata di andata e non disputata in data 4 ottobre 2020, sarà recuperata mercoledì 17 marzo 2021, con inizio alle 18:45.
Ora è ufficiale: la Lega Serie A ha comunicato quando verrà recuperata la sfida non giocata lo scorso 4 ottobre. Juventus-Napoli si svolgerà all'Allianz Stadium di Torino in data 17 febbraio, ore 18:45. Per i bianconeri di Andrea Pirlo l'impegno è posizionato tra la trasferta di Cagliari (14 febbraio) ed il match casalingo contro il Benevento (21 febbraio): due impegni "alla portata". Per il Napoli, invece, sarà un autentico trittico infernale. Dopo la trasferta contro il Milan (14 febbraio), gli azzurri di Gattuso ospiteranno la Roma (21 febbraio).
Calciomercato
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (19/08)
6 ORE FA
I due club sono ancora in corsa per lo scudetto, con la Juventus a -7 dalla vetta ed i partenopei a -13. La sfida dell'Allianz Stadium potrebbe diventare cruciale per estromettere una delle due contendenti. Inoltre, quella di Torino sarà la terza sfida stagionale tra Juve e Napoli. I bianconeri hanno vinto la Supercoppa, mentre gli azzurri hanno trionfato 1-0 in campionato.

Pirlo: "Arbitri in tv? Non parlino di episodi di 3 anni fa”

Calciomercato
Napoli, ora è ufficiale: in mediana è arrivato Ndombele
11 ORE FA
Serie A
Kostic: "Ho fatto di tutto per venire alla Juventus"
11 ORE FA