Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Juventus, Andrea Agnelli: "Lotteremo fino alla fine per il decimo scudetto"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 24/12/2020 alle 15:01 GMT+1

SERIE A - Con un messaggio al forum Vecchiasignora.com, il presidente della Juventus Andrea Agnelli ha fatto gli auguri ai tifosi bianconeri e promesso battaglia per il prosieguo del campionato.

Andrea Agnelli

Credit Foto Getty Images

Momento difficile per la Juventus. La sconfitta casalinga contro la Fiorentina è una delle più clamorose della storia recente in casa bianconera e ha fatto sprofondare la squadra di Pirlo a -10 dal Milan capolista, pur con una partita in meno e gli scontri diretti ancora da giocare. In vista della breve pausa natalizia - si riprenderà a giocare il 3 gennaio - il presidente Andrea Agnelli ha voluto mandare un messaggio di auguri ai tifosi tramite il forum Vecchiasignora.com, promettendo di non mollare un obiettivo che non manca dal 2012.
"Chiudiamo un anno che nessuno avrebbe immaginato di vivere. Il primo pensiero è diretto a tutti voi e ai vostri cari… Spero che stiate tutti bene, anche se so che non sarà così. Abbiamo perso famigliari e amici, fatichiamo sul lavoro… Tutti questi, io compreso, noi compresi. Apriamo le porte al 2021 auspicando serenità e felicità, questa volta con meno retorica del solito. Noi, lotteremo fino alla fine per il decimo scudetto consecutivo, consapevoli delle nostre forze in questo momento drammatico per l’industria in cui operiamo".
La Juventus ripartirà contro l'Udinese per un gennaio da brividi. A seguire ci sarà la trasferta a San Siro contro il Milan, poi il Sassuolo in casa e infine ancora a Milano per la sfida all'Inter di Antonio Conte. In attesa di capire quando verrà recuperata la partita contro il Napoli.
picture

Pirlo: "La sentenza? Hanno preso in giro le altre squadre"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità