Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Juventus-Bologna - Ci sarà anche de Ligt: è guarito dal Covid

Luca Stamerra

Pubblicato 23/01/2021 alle 18:54 GMT+1

SERIE A - Buone notizie per Andrea Pirlo che ritrova un altro tassello importante per la sua difesa. È infatti guarito dal Covid il centrale de Ligt che sarà subito a disposizione per il lunch match della 19a giornata contro il Bologna. Resta solo Alex Sandro nella lista degli indisponibili per Covid.

Matthijs de Ligt

Credit Foto Getty Images

Comincia ad assottigliarsi la lista di indisponibili della Juventus che, dopo aver ritrovato Cuadrado qualche giorno fa, ritrova anche de Ligt, finalmente guarito dal Covid. Dopo due tamponi con esito negativo, il centrale olandese ha lasciato l'isolamento e potrà finalmente tornare in gruppo. L'ex Ajax sarà subito incluso per la lista di convocati di Pirlo per il match contro il Bologna, che si disputerà alle 12.30 di domenica 24 gennaio all'Allianz Stadium.

Classifiche e risultati

Nella lista dei positivi ci è rimasto solo Alex Sandro a questo punto, con il brasiliano che era risultato positivo due giorni prima della sfida contro il Milan del 6 gennaio scorso. Juventus che ha dovuto fare a meno, durante la stagione, anche di Cristiano Ronaldo e McKennie, anche loro positivi nei mesi precedenti.
picture

Pirlo: "Chiesa e Demiral recuperati. Mercato? Non serve nessuno"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità