Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A Juventus-Bologna, moviola: Cuadrado-Vignato, bianconeri chiedono rigore

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 24/01/2021 alle 16:06 GMT+1

SERIE A - Di seguito gli episodi più controversi del lunch match di Serie A tra la Juventus di Andrea Pirlo e il Bologna di mister Sinisa Mihajlovic, sfida valevole per la 19esima giornata di Serie A arbitrata dal signor Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata.

Juan Cuadrado - Juventus-Bologna - Serie A 2020-2021

Credit Foto Getty Images

Di seguito gli episodi più controversi del lunch match di Serie A tra la Juventus di Andrea Pirlo e il Bologna di mister Sinisa Mihajlovic, sfida valevole per la 19esima giornata di Serie A arbitrata dal signor Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata.
Minuto 4: PROTESTE DEI GIOCATORI DELLA JUVE! Intervento su Cuadrado all'interno dell'area di rigore: il colombiano difende il pallone, Vignato con foga lo recupera. Rimangono dubbi su un possibile tocco del giocatore rossoblù, rimane a terra Cuadrado. E' il colombiano che allarga la gamba per cercare il penalty o è ingenuo/irruento il felsineo?
Minuto 41: PROTESTE DEI GIOCATORI DEL BOLOGNA! Body-check di Danilo su Orsolini in area di rigore: l'attaccante viene colpito a palla già lontana. Dopo un intenso dialoso con la sala Var, l'arbitro sceglie di proseguire,

Classifiche e risultati

picture

Pirlo: "La sentenza? Hanno preso in giro le altre squadre"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità