Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A Juventus-Genoa 3-1: Kulusevski, Morata e McKennie lanciano i bianconeri

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/04/2021 alle 17:50 GMT+2

Juventus vittoriosa sul Genoa all’Allianz Stadium grazie alle reti di Kulusevski e Morata nel primo tempo, nella ripresa McKennnie risponde a Scamacca fissando il 3-1 finale. In virtù di questo risultato la banda Pirlo sale a quota 62 punti rispondendo alle dirette rivali mentre il Genoa di Ballardini rimane ancorato a punti 32, comunque con ottimo margine di +10 sulla zona calda.

Esultanza Juventus, Juventus-Genoa, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Juventus-Genoa, match della 30a giornata della Serie A 2020-2021 andato in scena allo stadio Allianz Stadium di Torino si è concluso col punteggio di 3-1. “Vecchia Signora” vittoriosa grazie alle reti di Kulusevski e Morata nel primo tempo, nella ripresa McKennnie risponde a Scamacca. In virtù di questo risultato la banda Pirlo sale a quota 62 punti rispondendo a Inter, Milan ma anche Napoli e Lazio mentre il Genoa di Ballardini rimane ancorato a punti 32, comunque con ottimo margine di +10 sulla zona calda.

Il tabellino

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado (46’ Alex Sandro), De Ligt, Chiellini, Danilo; Kulusevski (68’ McKennie), Bentancur, Rabiot (84’ Ramsey), Chiesa (75' Arthur); Morata (68’ Dybala), Ronaldo. All. Pirlo
GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Behrami (46’ Pjaca), Badelj, Rovella (63’ Zajc), Biraschi (46’ Ghiglione); Pandev (63’ Shomudorov), Scamacca (70’ Melegoni). All. Ballardini
Gol: 5’ Kulusevski, 22’ Morata, 71’ McKennie; 49’ Scamacca
Ammoniti: Cuadrado, Kulusevski, Alex Sandro; Behrami, Criscito, Rovella

La cronaca in 6 momenti chiave

Minuto 5: GOOOOOL!! GOOOOOL!! KULUSEVSKI!!! Interno sinistro imparabile!!!! Quasi nel sette1-!!! Assist di Cuadrado che salta di netto ROVELLA!
Minuto 22: GOOOOOOOl!! MORATA!!! 2-0!!! Dopo Miracolo di Perin e palo di Ronaldo!!! POI IL TAP-IN DI MORATA!
Minuto 37: PERIN!!! VOLA SU DESTRO DI RABIOT!!! Servito da super Chiesa!
Minuto 49: GOOOOOL!! GOOOOOL!! SCAMACCA!! Tutto solo non può che insaccare di testa, su corner di ROVELLA!! Sorpreso DE LIGT! Prima era stata la combinazione Scamacca-Ghiglione a propiziare il corner! 2-1! TUTTO RIAPERTO!
Minuto 71: GOOOOOOL!!! MCKENNIE!! SEMPRE LUI! Non sbaglia a tu per tu con Perin!! ASSIST DI DANILO!!! 3-1!
Minuto 88: PERIN!!! MIRACOLO SU ALEX SANDRO!!!

Momento social

MVP

Dejan KULUSEVSKI – La partita della redenzione dopo i tanti passaggi a vuoto. Stappa il match con sontuoso mancino a giro, poi va progressivamente in riserva.

Fantacalcio

Promosso

DANILO – Finiti gli aggettivi per questo difensore tuttofare autore sin qui di una stagione mostruosa. Suo l’assist per McKennie.

Bocciato

Cristiano RONALDO – Cerca con (troppa) insistenza la porta senza mai trovarla. Incaponendosi. Nella sua partita anche il clamoroso palo a porta vuota nell'azione del 2-0. Nervoso, si toglie e lancia la maglia a terra. Giornata-no per il marziano.
picture

Pirlo: "Dybala? Suo futuro lo vedo alla Juventus"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità