Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Juventus: Giorgio Chiellini ancora ai box, almeno un mese di stop

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 12/11/2020 alle 20:56 GMT+1

Brutte notizie dall'infermeria della Juventus: se Andrea Pirlo ha recuperato due tasselli fondamentali come De Ligt e Alex Sandro, dall'altra Giorgio Chiellini è costretto nuovamente ai box.

Giorgio Chiellini, Juventus, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Brutte notizie dall'infermeria della Juventus: se Andrea Pirlo ha recuperato due tasselli fondamentali come De Ligt e Alex Sandro, dall'altra Giorgio Chiellini è costretto nuovamente ai box di una causa di un infortunio muscolare.

Il comunicato del club bianconero

"Chiesa prosegue i trattamenti fisioterapici a seguito dell’affaticamento muscolare alla coscia destra accusato prima dell’ultimo match contro la Lazio, Chiellini, che alla vigilia del match contro i biancocelesti ha subito una lesione di basso grado al bicipite femorale della coscia sinistra, prosegue le terapie. Continua la riabilitazione Aaron Ramsey. Si sono allenati parzialmente in gruppo Alex Sandro e de Ligt, mentre Paulo Dybala ha svolto un allenamento differenziato in campo".
Si profila almeno un mese di stop per Giorgio Chiellini, che salterà sicuramente le sfide di campionato contro Cagliari, Benevento e Torino: il centrale sarà con ogni probabilità ai box anche nelle tre sfide di Champions League contro Ferencvaros, Dinamo Kyev e Barcellona a completare il girone di ritorno.
picture

Chiellini: "Sfavoriti in Champions? Non ci interessa"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità