Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Juventus: la stoccata di Ronaldo a Sarri: "Con Pirlo la squadra sorride"

Samuele Ragusa

Aggiornato 28/09/2020 alle 10:39 GMT+2

Il fenomeno portoghese non si è risparmiato nei confronti di Maurizio Sarri: nel post partita di Roma-Juventus, infatti, sul confronto tra Pirlo e l'ex tecnico bianconero Cristiano Ronaldo si è espresso con chiarezza: "La squadra è migliore, sorride".

Ronaldo e Pirlo

Credit Foto Getty Images

CR7 senza mezzi termini, una stoccata nemmeno troppo velata, anzi...non si è voluto nascondere più di tanto Cristiano Ronaldo, approfittando dell'occasione per levarsi qualche altro sassolino dalla scarpa nei confronti dell'ex allenatore della Juventus Maurizio Sarri. Nel post partita della sfida contro la Roma, infatti, la stella bianconera è stato molto chiara ai microfoni di Sky nell'effettuare un primo bilancio sul confronto tra Pirlo e il tecnico toscano:
È molto presto ma la squadra è migliore, più contenta. Lavora sorridendo ed è molto importante
Un primo ufficiale attestato di stima nei confronti del nuovo allenatore bianconero, l'ennesima testimonianza del malcontento che Cristiano Ronaldo portava con sè nel corso della scorsa stagione sotto la guida di Maurizio Sarri. Il sorriso è stato ritrovato, adesso in casa Juventus si va a caccia di continuità di risultati e prestazioni in vista della prossima delicata sfida contro il Napoli.

Ennesima prova da fenomeno

E se tra i bianconeri è tornata a regnare la serenità, un po' del merito è anche dello stesso Ronaldo, autore nella notte dell'Olimpico dell'ennesima prestazione da extraterrestre. Pensare al secondo gol per credere: 2 metri e 28 il punto dell'impatto col pallone, qualcosa che, seppur in maniera più moderata, rimanda al volo che Cristiano Ronaldo intraprese nella sfida contro la Sampdoria nella scorsa stagione.
picture

Cristiano Ronaldo, stacco e gol in Roma-Juventus

Credit Foto Getty Images

Il marziano da Funchal in quell'ocasione toccò addirittura quota 2 metri e 56 ma il risultato, in fondo, non cambia. Il portoghese continua a trascinare la sua Juve, anche in dieci uomini, anche sotto la guida di Andrea Pirlo.
Siamo solo all'inizio, ma CR7 sembra aver già idee chiare su cosa lo aspetta nella nuova stagione: "Siamo all’inizio ma vedo un futuro molto buono. Il campionato sarà più difficile rispetto agli altri anni ma siamo preparati".
picture

Pirlo: "Con la Roma un punto guadagnato, non perso"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità