Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Juventus-Napoli: nuovo rinvio, il recupero della 3a giornata si gioca il 7 aprile

Luca Stamerra

Aggiornato 12/03/2021 alle 22:56 GMT+1

SERIE A - Juventus-Napoli ha una nuova data. La famosa partita che non si era disputata nell'ottobre scorso a causa del mancato lasciapassare dell'ASL di Napoli ai giocatori azzurri (a seguito di due casi covid), era stata calendarizzata per mercoledì 17 marzo. Ora una nuova data a seguito della richiesta dei due club: si giocherà mercoledì 7 aprile alle 18.45.

Meret su Ronaldo - Napoli-Juventus - Serie A 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Prima il 3-0 a tavolino per la Juventus dopo che il Napoli non si era presentato a Torino (a seguito del no dell'ASL di Napoli a far partire i giocatori causa due casi di covid). Poi l'annullamento della sentenza da parte del CONI e il rinvio fissato per il 17 marzo. Ora Juventus-Napoli ha una nuova data, considerando il calendario “più libero” per azzurri e bianconeri a seguito delle rispettive eliminazioni da Europa League e dalla Champions League (ferita fresca dopo l'uscita di scena contro il Porto). Ecco che la Lega Calcio ha accettato la richiesta dei club: si giocherà mercoledì 7 aprile alle 18.45, con match nel tardo pomeriggio per non sovrapporsi all'andata dei quarti di Champions.

Il comunicato

Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti Serie A, su richiesta delle società Juventus e Napoli, dispone il rinvio a mercoledì 7 aprile 2021, con inizio alle ore 18.45, del recupero della gara della 3a giornata di andata di Serie A, Juventus-Napoli, originariamente programmata per domenica 4 ottobre 2020 e successivamente rinviata a mercoledì 17 marzo 2021.

Classifiche e risultati

picture

Pirlo: "Agnelli mi ha detto che il progetto è appena iniziato"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità