Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Juventus-Napoli verso il sì: Elmas unico positivo al Covid

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 03/10/2020 alle 18:39 GMT+2

Tutti negativi i tamponi del terzo giro di esami per il Napoli, comunica il club azzurrro. Solo Elmas è risultato positivo invece nella quarta tornata. Juventus-Napoli - in programma domenica sera a Torino - verso il sì.

Elmas - Napoli

Credit Foto Getty Images

Juve in isolamento fiduciario (18:30)

Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di due membri dello staff. Non si tratta né di calciatori né di membri dello staff tecnico o medico, tuttavia in ossequio alla normativa e al protocollo tutto il gruppo squadra allargato entra da questo momento in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l'esterno del gruppo. La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti.
Questo il comunicato ufficiale della Juventus dopo la positivi di due mebri dello staff (non tecnico).

Big match verso il sì (18:00)

Juventus-Napoli si giocherà. La partenza del Napoli per Torino è fissata per le ore 19, dopo la rifinitura al San Paolo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport squadra e lo staff tecnico potrebbero essere sottoposti ad un nuovo tampone in una settimana, domani mattina, a poche ore dall'inizio della partita.

Aggiornamento: ultimi 4 tamponi (17:00)

Esiti della quarta tornata arrivati a stretto giro di posta: dei quattro ultimi calciatori sottoposti a tampone solo Elmas è risultato postitivo al Covid-19. Juventus-Napoli a questo punto dovrebbe regolarmente disputarsi.

Terzo giro (16:30)

Tutti negativi i tamponi (del terza tornata) cui si è sottoposto il "gruppo squadra" del Napoli in vista della trasferta di domani sera contro la Juventus all'Allianz Stadium. In attesa di conoscere gli esiti degli ultimi quattro esami (i tamponi rimanenti verranno processati in queste ore, fa sapere il club partenopeo) c'è di che essere ottimisti in vista del big match di Torino. Si va verso il "sì".
picture

Bakayoko vicino al Napoli, la Juve saluta Rugani

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità