Juve in isolamento fiduciario (18:30)

Juventus Football Club comunica che, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid 19 di due membri dello staff. Non si tratta né di calciatori né di membri dello staff tecnico o medico, tuttavia in ossequio alla normativa e al protocollo tutto il gruppo squadra allargato entra da questo momento in isolamento fiduciario. Questa procedura permetterà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività di allenamento e di partita, ma non consentirà contatti con l'esterno del gruppo. La Società è in costante contatto con le autorità sanitarie competenti.
Questo il comunicato ufficiale della Juventus dopo la positivi di due mebri dello staff (non tecnico).
Serie A
Serie A al Covid: cercansi dirigenti all'altezza
02/10/2020 A 22:34

Big match verso il sì (18:00)

Juventus-Napoli si giocherà. La partenza del Napoli per Torino è fissata per le ore 19, dopo la rifinitura al San Paolo. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport squadra e lo staff tecnico potrebbero essere sottoposti ad un nuovo tampone in una settimana, domani mattina, a poche ore dall'inizio della partita.

Aggiornamento: ultimi 4 tamponi (17:00)

Esiti della quarta tornata arrivati a stretto giro di posta: dei quattro ultimi calciatori sottoposti a tampone solo Elmas è risultato postitivo al Covid-19. Juventus-Napoli a questo punto dovrebbe regolarmente disputarsi.

Terzo giro (16:30)

Tutti negativi i tamponi (del terza tornata) cui si è sottoposto il "gruppo squadra" del Napoli in vista della trasferta di domani sera contro la Juventus all'Allianz Stadium. In attesa di conoscere gli esiti degli ultimi quattro esami (i tamponi rimanenti verranno processati in queste ore, fa sapere il club partenopeo) c'è di che essere ottimisti in vista del big match di Torino. Si va verso il "sì".

Bakayoko vicino al Napoli, la Juve saluta Rugani

Serie A
Sassuolo-Napoli, le ufficiali: confermati Mertens e Lozano
19 MINUTI FA
Coppa d'Africa
Coppa d'Africa 2022 in ESCLUSIVA su Discovery + dal 9 gennaio
UN' ORA FA