Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Juventus, si rivede Dybala alla Continassa: in campo già nel derby contro il Torino?

Luca Stamerra

Pubblicato 30/03/2021 alle 22:11 GMT+2

SERIE A - Sabato 3 aprile ci sarà il derby contro il Torino e Pirlo ha ripreso quest'oggi gli allenamenti alla Continassa. Già al lavoro Chiellini, rientrato dalla Nazionale, più due volti nuovi: Ramsey che torna dopo tre settimane, Dybala che è finalmente a disposizione dopo più di due mesi dall'infortunio contro il Sassuolo.

Paulo Dybala torna ad allenarsi alla Continassa - Juventus 2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Si vedono volti nuovi alla Continassa. Pirlo comincia il lavoro che porterà i suoi a sfidare il Torino nel derby (sfida sabato 3 aprile) e il tecnico della Juventus può finalmente abbracciare il rientro di Paulo Dybala che torna ad allenarsi dopo i tanti problemi fisici di questa stagione (e i rumor di mercato). L'argentino ha svolto l'intera seduta del pomeriggio, fatta di possesso palla ed esercitazioni sulla tecnica. L'obiettivo di Dybala è quello di poter essere, quanto meno, a disposizione proprio per il derby. Oltre a Dybala si sono rivisti anche Aaron Ramsey e Giorgio Chiellini che è già tornato dalla Nazionale.

Classifiche e risultati

Ramsey rientra dopo essere stato fermo per tre settimane a causa delle lesione al retto femorale della coscia destra, mentre Dybala è out addirittura dal 10 gennaio scorso dopo la lesione collaterale mediale del ginocchio sinistro. Doveva tornare dopo 20 giorni, ma ci ha messo più di due mesi per essere di nuovo col gruppo. L'ultima partita ufficiale giocata dall'argentino è proprio quella del 10 gennaio quando si infortunò contro il Sassuolo.
Pirlo è col gruppo quasi completo, soprattutto avendo già a disposizione i sudamericani (più McKennie) che non sono volati oltreoceano per le qualificazioni Mondiali visto il rinvio delle partite. Resta da aspettare i nazionali europei, ovvero Cristiano Ronaldo, de Ligt, Demiral, Chiesa, Bernadeschi e Frabotta.
picture

Come cambierebbe la Juventus con Sergio Aguero

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità