Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - La Juventus torna ad allenarsi: non c'è Ronaldo, rientrano Demiral, Arthur e Chiellini

Luca Stamerra

Aggiornato 28/12/2020 alle 22:27 GMT+1

SERIE A - La Juventus è stata una delle prime squadre a riprendere gli allenamenti in vista del turno di campionato del 3 gennaio. Andrea Pirlo ha ritrovato per una volta tutti: anche gli infortunati Arthur, Chiellini, Demiral e de Ligt che sono a disposizione. Unici assenti Rabiot e Cristiano Ronaldo che saranno alla Continassa il 29 dicembre.

Demiral, Dybala - Juventus allenamento/training - Serie A 2020/2021 - Imago pub only in ITAxGERxAUT

Credit Foto Imago

Dopo le feste natalizie, le squadre sono già al rientro per preparare il prossimo turno di campionato (fissato per domenica 3 gennaio). C'è chi ha già cominciato, chi come la Juventus ha invece ripreso le sedute alla Continassa il 28 dicembre. Bisogna dimenticare l'incredibile ko interno contro la Fiorentina per 3-0 e ripartire in campionato contro l'Udinese per rilanciare la corsa Scudetto.

Classifiche e risultati

Andrea Pirlo ha diretto una sessione tra parte atletica e parte tecnica, ritrovando anche i giocatori acciaccati che sono stati fermi nel corso di queste settimane. Si sono rivisti, infatti, Arthur (aveva subito una botta contro l'Atalanta), de Ligt (affaticamento contro la Fiorentina), Demiral e Chiellini.
Si può dire, quindi, che l'emergenza infortuni sia finita. Gli unici assenti erano Rabiot e Cristiano Ronaldo che rientreranno martedì 29 dicembre. Entrambi avevano dei permessi speciali concessi dalla società, con il portoghese che rientra da Dubai dove è stato insignito del “titolo” di miglior giocatore del secolo ai Global Soccer Awards.
picture

Pirlo: "La sentenza? Hanno preso in giro le altre squadre"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità