Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, La Lazio perde anche Milinkovic-Savic, positivo al Covid. Lo annuncia la Serbia

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 18/11/2020 alle 12:25 GMT+1

SERIE A - Si allunga la lista degli indisponibili in casa-Lazio: anche Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista convocato dal ct della Serbia per gli impegni contro Scozia, Ungheria e Russia, è risultato positivo al Covid. La comunicazione arriva dalla Federcalcio serba.

Sergej Milinkovic-Savic

Credit Foto Getty Images

Non finiscono le cattive notizie in casa-Lazio: dopo la notizia di Ciro Immobile, di nuovo positivo al gene "N", anche l'ultimo tampone per il Covid-19 a cui si è sottoposto Sergej Milinkovic-Savic, convocato dal ct della Serbia per gli impegni contro Scozia, Ungheria e Russia, è risultato positivo.
La notizia è stata data dalla stessa Federazione tramite i propri canali ufficiali: "Il giorno prima della partita contro la Russia, durante i regolari test per il virus COVID-19, si è scoperta la positività di altri tre calciatori. Si tratta di Sergej Milinković - Savić, Darko Lazović e Đorđe Nikolić. Insieme a loro, anche un fisioterapista è risultato positivo al COVID-19. Per quanto riguarda gli altri componenti della Nazionale e dello staff professionale, i risultati sono negativi. Come nel caso di Luka Milivojevic, la squadra medica della Federcalcio serba ha agito immediatamente in conformità con le misure e i protocolli della UEFA e del governo della Repubblica di Serbia. Tutti e tre i membri della squadra nazionale e il fisioterapista hanno lasciato il Centro sportivo di Stara Pazova".
picture

Milinkovic-Savic, dominio fisico e tecnico nella rimonta della Lazio sull'Inter

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità