Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Lazio: Ciro Immobile fa le visite mediche: "Ce la farò per Crotone"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 19/11/2020 alle 08:35 GMT+1

SERIE A - Ciro Immobile, centravanti della Lazio ha ottenuto il via libera dalla Asl per concludere l'isolamento domiciliare perché negativo al tampone per il Covid-19. Puntualmente alle 8 di mattina l'attaccante si è presentato a Padeia per le visite mediche di rito, obiettivo Crotone-Lazio.

Ciro Immobile traf gegen Brescia zum 35. Mal in dieser Saison

Credit Foto Getty Images

"Ce la fai per Crotone? Certo se sto qua...": così Ciro Immobile all'arrivo alle visite in Paideia giovedì mattina.
Alla fine l'attaccante della Lazio ce l'ha fatta a uscire dal circolo vizioso in cui si era ritrovato, suo malgrado, ma ora può finalmente tornare a fare ciò che gli riesce meglio: giocare a pallone. Il passo successivo sarà riprendere gli allenamenti agli ordini di mister Simone Inzaghi che, verosimilmente, potrà inserirlo nella lista dei convocati per la sfida di sabato pomeriggio (fischio d’inizio ore 15:00) allo Scida contro il Crotone.

La ricostruzione

Al termine di una giornata convulsa, Ciro Immobilenella tarda serata di mercoledì ha ricevuto la notizia che attendeva da almeno 20 giorni: la negatività al tampone Covid. Il centravanti della Lazio ha infatti ottenuto il via libera dalla Asl per concludere l’isolamento.
Bloccato lo scorso 7 novembre dall’Asl per un tampone positivo e ha iniziato il periodo di isolamento con una serie di tamponi con esiti differenti. Il capocannoniere della Serie A 2019-2020 è sempre stato bene, perennemente asintomatico, già da quella prima positività del 26 ottobre alla vigilia della partenza per Bruges, seguita il 30 e 31 dalle negatività del laboratorio di Avellino (non validate dalla ASL) che lo avevano portato a scendere in campo contro il Torino. Dopo i risultati del 6 novembre al Campus Biomedico, la procedura è stata rispettata nella massima regolarità, comunicazione alle ASL compresa. Ora le visite mediche e forse, finalmente, il ritorno ad allenamenti e partite.
picture

Inzaghi: "Lotito ligio alle regole, voci infondate"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità