Una sconfitta pesantissima. 3-0 contro la Lazio e in un colpo solo il Milan scivola dal 2° al 5° posto, con i rossoneri al momento fuori dalla zona Champions a causa della classifica avulsa. Non il modo migliore per impostare la volata di fine campionato, col rischio di sperperare quanto di buono fatto nella prima parte di stagione. Tifosi inferociti sui social anche per le reazioni di alcuni giocatori, uno su tutti Gianluigi Donnarumma che - proprio questa sera - indossava la fascia di capitano contro la Lazio. A fine partita, con un 3-0 sul gozzo, il portiere dei rossoneri è andato a scherzare amabilmente con l'ex compagno di squadra Reina.

Classifiche e risultati

Serie A
Pioli: "Su Calhanoglu era fallo netto ma mi aspettavo di più"
26/04/2021 A 21:19
Serie A 2020-2021, la classifica aggiornata | Serie A 2020-2021, calendario e risultati | Serie A 2020-2021, la classifica marcatori aggiornata
Per molti è stato un comportamento innocente. Reina è un amico e ex compagno di spogliatoio e, tutto sommato, Donnarumma è stato l'unico a salvarsi a livello di prestazione per la squadra di Pioli. Ma, non è l'atteggiamento giusto da tenere soprattutto da un capitano. Dopo una partita che può aver condizionato un'intera stagione.
Questi sono solo alcuni dei commenti che stanno invadendo twitter. Ce ne sono di molto più offensivi di tifosi che si sentono traditi dal proprio “capitano” che ha scelto Instagram per provare a motivare l'ambiente e lanciare un messaggio di speranza per questo rush finale in cui il Diavolo dovrà tirare fuori le unghie per provare ad ottenere il bramato posto Champions: "Non sono giorni facili ma ne usciremo continuando a lavorare, lottare e dare il massimo. Forza Milan"

Donnarumma non rinnova: 5 nomi caldi per la porta del Milan

Serie A
Lazio-Milan, pagelle: Correa straripante, disastro Tomori
26/04/2021 A 21:06
Serie A
Milan, ora si fa dura per la Champions: ko 3-0 con la Lazio
26/04/2021 A 18:26