Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Lazio-Torino, c'è la data: si recupera il 18 maggio

Luca Stamerra

Aggiornato 24/04/2021 alle 22:37 GMT+2

SERIE A - La Lega Calcio ha ufficializzato la data del recupero di Lazio-Torino che non si era disputata a causa dei molteplici casi covid all'interno della formazione granata (con il Toro che non era neanche partito per Roma). Si recupererà il 18 maggio, pochi giorni prima l'ultima giornata di campionato fissata per il 23 maggio.

Ciro Immobile e Andrea Belotti durante un Torino-Lazio - Serie A 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Dopo settimane di attesa, finalmente è stata trovata una data per il recupero di Lazio-Torino che non si era disputata lo scorso 2 marzo a causa dei molteplici casi di infezione da covid all'interno della squadra di Davide Nicola. In quel caso, addirittura, il Torino non si presentò all'Olimpico di Roma, facendo come il Napoli quando non si presentò a casa della Juventus ad inizio di stagione. Dopo l'iniziale 3-0 a tavolino, la Corte sportiva d’Appello della FIGC aveva reso noto che Lazio-Torino andava comunque giocata come quel famoso Juventus-Napoli. Ora c'è la data del recupero: si giocherà martedì 18 maggio.

Classifiche e risultati

Si era ipotizzato addirittura che il recupero della 25a giornata scalasse a dopo la conclusione del campionato, con l'ultima giornata fissata per il 23 maggio. Per fortuna è stato trovato il 18 maggio, anche se le formazioni in lizza per la salvezza restano insoddisfatte per questo spostamento. Con i giochi che potrebbero essere già chiusi il 18 maggio...
picture

Simone Inzaghi: "Rinnovo? Siamo a buon punto..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità