Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Lukaku ha rifiutato Sanremo: "C'è solo l'Inter, quindi no grazie"

Francesco Balducci

Aggiornato 13/03/2021 alle 19:12 GMT+1

SERIE A – L’attaccante dell’Inter sarebbe stato contattato da Amadeus per uno storico rappacificamento sul palco del Teatro Ariston, rivela la Gazzetta dello Sport. Il belga, però, avrebbe rifiutato per non avere interferenze col campionato

Lukaku, Ibrahimovic - Inter-Milan - Coppa Italia 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Dalle scintille di San Siro, alla (mancata) pace di Sanremo. Ibrahimovic avrebbe potuto giocare il quarto derby stagionale sul palco dell’Ariston visto che, da quanto emerge dalla Gazzetta dello Sport, Romelu Lukaku avrebbe declinato l’invito di Amadeus a presenziare in una delle cinque serate del Festival.
Ovviamente il copione lo conosciamo: averli insieme sul palco per porre fine alle ostilità iniziate ai tempi di Manchester ed esplose nel derby di Coppa Italia, con quel testa a testa e scambio di improperi dal rettangolo di gioco al tunnel che porta agli spogliatoi.
picture

Conte: "Lukaku a Sanremo? C'è da cantare a San Siro"

Il belga avrebbe gentilmente rifiutato l’invito per preparare al meglio il turno infrasettimanale contro il Parma: "C'è solo l'Inter, quindi no grazie", riporta la ‘Rosea’.

Ibra, in una conferenza stampa a Sanremo, aveva dichiarato: "Non ci sono problemi personali, quello che succede in campo rimane in campo. Se Lukaku vuole venire è il benvenuto". La pace tra i due però è rimandata alla prossima stracittadina di Milano, forse.
picture

Ibra-Lukaku: voodoo, asino e cosa si sono realmente detti

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità