Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Marotta: "Cessione Inter? Spero in una soluzione veloce"

Matteo Zorzoli

Aggiornato 05/02/2021 alle 23:27 GMT+1

SERIE A - L'ad nerazzurro sulla situazione societaria: "È una problematica che sta sopra la nostra testa. Cercheremo di isolare la squadra, ma deve esserci rispetto per l’Inter, per i suoi giocatori e la loro professionalità"

Beppe Marotta - Inter-Borussia Dortmund - Champions League 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

L'Inter sfida la Fiorentina al Franchi, ma prima della gara spazio a qualche battuta dell’ad dei nerazzurri, Beppe Marotta. Inevitabile la domanda sulla situazione societaria.
"I risultati positivi compattano l'ambiente e i grandi problemi diventano piccoli. Per ora le cose vanno bene e andiamo avanti così, ma speriamo si risolva presto questo problema per dare tranquillità e che si arrivi presto a una conclusione, ma è qualcosa che si trova sopra di noi. Riguarda gli azionisti dell'Inter, che faranno le scelte giuste per il bene e la storia del club. Noi andremo avanti con la stessa forza e determinazione che contraddistingue le componenti societarie, siamo in un momento di contrazione finanziaria mondiale. Succede all'Inter così come, seppur in tono minore, in tanti altri club".

Sul momento del campionato

"Tutte le partite sono importanti, è un momento delicato ma per problemi extra campo. Noi come management siamo in grado di gestirlo nel migliore dei modi isolando la squadra. Stasera è una partita importante, ma lo saranno tutte quando lotti per il vertice. Poi Lazio e Milan, per questo oggi è importante".

La squadra può essere condizionata dalla vicende extra-campo?

“No, può essere condizionata se l’argomento della stampa è sempre quello della cessione. Accettiamo critiche, ma deve esserci rispetto per l’Inter e per i suoi giocatori e la loro professionalità".
picture

Conte: "Sanchez? Numeri impietosi, deve essere più cinico"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità