Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic ha commentato così la sconfitta della sua squadra al Diego Armando Maradona contro il Napoli di mister Gennaro Gattuso (in silenzio stampa come tutta la squadra). Un 3-1 che lascia l'amaro in bocca al tecnico serbo.

Sulla gara

"Noi abbiamo giocato e loro hanno fatto gol, abbiamo regalato tre gol. Abbiamo fatto meglio del Napoli, soprattutto negli ultimi due gol ci sono stati errori. Abbiamo creato tanto, abbiamo preso anche un palo. L'atteggiamento è stato giusto, ci sono stati errori individuali".
Serie A
Napoli: Osimhen segna, Demme si infortuna
6 ORE FA

Miglior Bologna di stagione?

"Non è vero, se dici così non capisci nulla o non hai mai visto il Bologna. Noi abbiamo sempre fatto prestazione, forse due gare su trenta. Non sempre abbiamo fatto risultato, spesso siamo stati superiori ad avversari anche superiore a noi, ma abbiamo giocato sempre bene. Noi giochiamo a calcio, si veda come gioca il Bologna. Abbiamo fatto meglio di loro sul piano del gioco, episodi non ci sono stati favorevoli. Ci hanno pure annullato due gol, loro sono stati più bravi a sfruttare le occasioni che hanno avuto per nostri demeriti".

Su Skov Olsen

"È la sua migliore gara da quando è qui al Bologna. Deve continuare così, è andato sempre via quando aveva la palla. Sono molto contento per lui, ha fatto davvero una grande partita".

Mihajlovic: "Fiorello stonato, temevo ci rovinasse canzone"

Calciomercato 2020-2021
Le 5 trattative che vi siete persi oggi (23/07)
IERI A 21:38
Calciomercato 2020-2021
Spalletti: "Koulibaly? Mi incateno piuttosto che lasciarlo andar via"
21/07/2021 A 21:08