Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Milan-Atalanta, la moviola: gomitata di Kessié, è rigore

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 24/01/2021 alle 00:22 GMT+1

SERIE A - Gli episodi più degni di nota del match di San Siro, con il Milan costretto a inseguire contro l'Atalanta. Regolare il gol dello 0-1 di Romero di testa, cristallino anche il rigore che porta allo 0-2 di Ilicic su rigore (gomitata di Kessié sullo stesso Ilicic). Nessun dubbio sullo 0-3 di Zapata: posizione regolare.

Kessie, gomitata a Ilicic

Credit Foto Eurosport

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Atalanta, valido per la 19a giornata di Serie A arbitrato a San Siro dal signor Maurizio Mariani. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadio...

Classifiche e risultati

La moviola LIVE di Milan-Atalanta

1' IBRA IN FUORIGIOCO - Passano pochi secondi e il Milan ha subito una bella chance: Ibrahimovic servito in profondità mette a lato di poco. Ma è in posizione di offside.
25' 0-1 ROMERO, GOL REGOLARE - Niente fuorigioco invece in occasione del gol del vantaggio atalantino, con Romero a colpire di testa. Nessun fallo su Kalulu e posizione regolare.
37' GIALLO A HERNANDEZ - Theo costretto a stendere Ilicic al limite dell'area di rigore del Milan, ammonizione giusta.
51' RIGORE PER L'ATALANTA - Kessié pianta una gomitata in faccia a Ilicic in area: giallo e calcio di rigore. 0-2 Atalanta, trasformato dallo stesso Ilicic.
70' NIENTE RIGORE PER IL MILAN - Bagarre in area, Kessié viene anticipato da Romero al momento del tiro. Tutto regolare.
76' GOL DI ZAPATA REGOLARE - L'Atalanta segna in contropiede: regolare la posizione di Zapata al momento di liberarsi al tiro. 0-3.
picture

Pioli: "Non sono preoccupato. Meité trequartista? Lo rifarei"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità