Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Milan: Diego Lopez incorona Donnarumma: "Ha un talento incredibile"

Samuele Ragusa

Aggiornato 26/12/2020 alle 18:11 GMT+1

SERIE A - L'ex portiere rossonero, ora in forza all'Espanyol, si racconta ad AS e spende parole d'elogio verso Gigio Donnarumma, suo compagno di reparto ai tempi del Milan: "È la più grande forza della natura che abbia mai visto in porta"

Diego Lopez, portiere del Milan - 2015

Credit Foto LaPresse

Parole d'elogio e complimenti che incoronano il talento di Gigio Donnarumma: l'ex portiere rossonero Diego Lopez - attualmente in forza all'Espanyol in Segunda Division - si racconta ad AS, ricordando l'enorme talento dell'attuale numero 22 del Milan e della Nazionale italiana:
"È la più grande forza della natura che abbia mai visto in porta. Dico sempre che ha un talento incredibile, a 16 anni aveva un fisico impressionante e adesso batte record di precocità uno dopo l'altro. Quando è emerso tutto è diventato più difficile viste le sue qualità, per questo ho colto l'opportunità dell'Espanyol. I due anni al Milan, però, restano buoni e ho appreso molto"
È la più grande forza della natura che abbia mai visto in porta. Dico sempre che ha un talento incredibile

Sul suo futuro

Il 39enne spagnolo, dopo l'esperienza di due anni al Milan (dal 2014 al 2016), aveva poi abbracciato il progetto dell'Espanyol in Liga. La squadra catalana è poi retrocessa in Segunda Division proprio nell'ultima stagione, ma Diego Lopez non ha comunque voluto abbandonare il club:
"Aspiro a ritirarmi con l'Espanyol: altrimenti non sarei rimasto, avrei cercato un'alternativa. Il club mi ha dato molta fiducia, alla fine un giocatore non è solo quello che fa in campo, ma anche quello che trasmette fuori e l'importanza nello spogliatoio".
picture

Pioli: "Essere primi nel 2020 non ci dà nessun trofeo"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità