Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A: Milan, quando rientrano Simon Kjaer e Brahim Diaz? Il danese può rientrare fra 10 giorni

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 03/02/2021 alle 19:16 GMT+1

SERIE A - SERIE A - Mercoledì mattina Simon Kjaer e Brahim Diaz si sono sottoposti ad esami di controllo, buone notizie per il danese che ora inizierà un lavoro individualizzato di 7-10 giorni che dovrebbe permettergli di tornare in campo o con lo Spezia o con la Stella Rossa (il 18/2). Almeno 15 giorni di stop invece per Brahim Diaz, per cui è confermata la lesione ai flessori della coscia.

Simon Kjaer in Celtic-Milan

Credit Foto Getty Images

Bisognerà attendere ancora almeno una decina di giorni prima di rivedere Simon Kjaer riappropriarsi del suo posto da titolare al centro della difesa del Milan. Il danese, mercoledì mattina, si è sottoposto a un controllo che ha dato esito confortante. Ora il difensore rossonero inizierà un lavoro individualizzato di ricondizionamento che durerà 7-10 giorni e che dovrebbe permettergli di lasciarsi alle spalle questo periodo particolare contraddistinto da qualche infortunio di troppo. Impossibile vederlo in campo contro il Crotone (come a Bologna, giocherà Tomori), si lavora per riaverlo contro lo Spezia o in alternativa in Europa League contro la Stella Rossa (andata 18 febbraio).
Più lunghi invece i tempi per rivedere in campo Brahim Diaz. Gli esami a cui si è sottoposto il fantasista iberico hanno confermato la lesione ai flessori della coscia sinistra. Il giocatore verrà rivalutato tra una settimana e non sarà disponibile almeno per almeno due settimane.

Classifiche e risultati

picture

Da Simakan a Dzeko: i 5 colpi sfumati a gennaio

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità