Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Morata non recupera: niente Milan-Juventus per lo spagnolo

Luca Stamerra

Pubblicato 04/01/2021 alle 18:48 GMT+1

SERIE A - Brutte notizie per Andrea Pirlo che arriverà al match contro il Milan senza Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo non ha giocato la gara contro l'Udinese per un risentimento muscolare alla coscia destra e non sembra poter smaltire il ko entro mercoledì sera. Nel big match spazio ancora alla coppia Ronaldo-Dybala.

Alvaro Morata

Credit Foto Getty Images

Neanche il tempo di chiudere la 15a giornata, che già si lavora al turno infrasettimanale del 6 gennaio. E che giornata con Milan-Juventus che proverà a chiarire la corsa Scudetto... C'è anche la Juventus? Il Milan può davvero arrivare in fondo? Andrea Pirlo ha avuto qualche risposta dalla sua squadra dopo il 4-1 all'Udinese ma serve, appunto, il test col Milan per capire che Juventus sarà nel 2021. Il rischio è però quello di arrivare a San Siro senza Morata, una delle certezze dei bianconeri della prima parte di stagione. Il risentimento muscolare alla coscia destra non sembra poter essere smaltito entro mercoledì...

Classifiche e risultati

Ronaldo con Dybala

Ecco che contro il Milan dovrebbe scendere nuovamente in campo il tandem Cristiano Ronaldo-Dybala. Da una parte il portoghese che ha cominciato il 2021 con una doppietta e un assist, pronto ad acciuffare Pelé a quota 761 gol; dall'altra un Dybala che deve ancora carburare nonostante abbia trovato il gol con l'Udinese. Martedì si saprà qualcosa di più, ma per ora non c'è ottimismo per rivedere Morata in tempo per mercoledì sera.

Tornano Cuadrado e Rabiot

Per un Morata sempre più vicino ad una nuova assenza, Pirlo recupera però due pedine per le prossime giornate. Tornano infatti a disposizione Cuadrado e Rabiot. Il primo era stato espulso durante il match contro la Fiorentina, nell'ultima partita dell'anno, il secondo rientro dalla doppia squalifica scontata per “scrupolo” dopo il caso di Juventus-Napoli. Entrambi saranno titolari a San Siro.
picture

Pirlo: "Tra 3 mesi vedremo dove saremo, Dybala è più brillante"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità