Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Napoli e Juventus (segui la DIRETTA SCRTITTA), valido per la 22esima giornata di Serie A arbitrato dal signor Daniele Doveri di Roma 1. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso al Diego Armando Maradona Stadium.

Classifiche e risultati

Serie A 2020-2021, la classifica aggiornata | Serie A 2020-2021, calendario e risultati | Serie A 2020-2021, la classifica marcatori aggiornata
Serie A
Pirlo fra Allegri e Rocco: «Al venerdì i xe olandesi» poi...
12/02/2021 A 19:41

La moviola di Napoli-Juventus

17' IL NAPOLI CHIEDE IL RIGORE - Tocca col braccio Chiellini sugli sviluppi di un corner, con Maksimovic che non riesce così ad arrivarci di testa. L'arbitro lascia correre e il silent check non corregge la decisione precedente. Lascia qualche dubbio.

Chiellini fallo da rigore

Credit Foto Eurosport

28' RIGORE PER IL NAPOLI - Chiellini con una manata su Rrahmani in area di rigore, sugli sviluppi di un calcio di punizione, con il giocatore del Napoli che finisce a terra. Doveri non se ne accorge e allora va a rivederla: è rigore per i padroni di casa e ammonizione per Chiellini. Giusta la decisione.

Pirlo: "Il rigore? Così ce ne sarebbero 3-4 a partita"

37' DI LORENZO RISCHIA IL ROSSO - Già ammonito, Di Lorenzo trattiene Chiesa. Sarebbe stato fallo e secondo giallo per il difensore del Napoli, ma Doveri non fischia. Restano i dubbi.
63' PAREGGIO MORATA, MA E' FUORIGIOCO - Morata batte Meret da due passi per il gol del pari, ma c'era il fuorigioco iniziale di Chiellini che fa da sponda per Morata.

La squadra arbitrale

Arbitro: Daniele Doveri di Roma 1
Assistenti: Giallatini e Preti
Quarto uomo: Gianpaolo Calvarese
VAR: Paolo Valeri
AVAR: Daniele Bindoni

Gattuso: "Squadra con me, altrimenti me ne sarei già andato"

Serie A
Pirlo, spallata finale a Gattuso? 5 domande alla 22a
12/02/2021 A 15:23
Serie A
Pirlo: "Gattuso in bilico? Devo pensare ai miei problemi"
12/02/2021 A 12:48