Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A Napoli La sfuriata di Gattuso: "Tirate fuori gli attributi"

Paolo Pegoraro

Aggiornato 08/01/2021 alle 09:32 GMT+1

SERIE A - Gennaro Gattuso furioso negli spogliatoi dopo la sconfitta interna del suo Napoli contro il piccolo Spezia di mister Italiano. "Tirate fuori gli attributi", il mantra ripetuto negli spogliatoi davanti ai giocatori azzurri.

Gennaro Gattuso, head coach of Ssc Napoli, during the Serie A match between Fc Internazionale and Ssc Napoli. Internazionale fc wins 2-0 over Ssc Napoli.

Credit Foto Getty Images

"Non avete gli attributi". E ancora "Tirateli fuori". Questa la ricostruzione "edulcorata" del dopo partita di Napoli-Spezia del Corriere dello Sport: stando al quotidiano sportivo nazionale mister Gennaro Gattuso avrebbe fatto tremare i muri dello spogliatoio del San Paolo a margine della sconfitta del suo Napoli contro la rivelazione Spezia di mister Vincenzo Italiano. Imputata dal tecnico calabrese alla scarsa precisione sottoporta (29 tiri e 15 occasioni da rete che hanno fruttato solamente il gol di Petagna) ma anche e soprattutto a una "cazzimma" non esattamente ai massimi livelli. Urge un'inversione di rotta già subito contro l'Udinese: Gattuso come da par suo non le ha certo mandate a dire.
picture

Furia Gattuso: "Cambi sbagliati? Ma che domanda è?"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità