Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, non c'è pace per Osimhen: positivo al Covid-19

Matteo Zorzoli

Aggiornato 01/01/2021 alle 18:51 GMT+1

SERIE A - L'attaccante ex Lille è risultato positivo al tampone al rientro dalla Nigeria. E' asintomatico e non ha incontrato il gruppo squadra

Victor Osimhen

Credit Foto Getty Images

Piove sul bagnato in casa Napoli. Victor Osimhen, fermo ai box da metà novembre per un infortunio alla spalla, è risultato positivo al Covid-19 come comunicato nel pomeriggio dal club campano. Il calciatore è asintomatico e non ha incontrato il gruppo squadra.
L'attaccante ex Lille è rientrato in Italia nella giornata di giovedì dopo le (discusse) vacanze in Nigeria. Durante la mini-pausa in attesa del recupero dall'infortunio, Osimhen ha, infatti, festeggiato il suo 22° compleanno con amici e familiari a Lagos senza rispettare le norme di distanziamento e senza mascherine, stando ad alcune immagini condivise sui social network.
Il bomber nigeriano è lontano dai campi dallo scorso 8 novembre, giorno del match contro il Bologna deciso proprio da un suo gol. Secondo le ultime indiscrezioni da Castel Volturno l'obiettivo, prima della notizia della positività, era averlo a totale disposizione per l'attesissimo match di Supercoppa italiana contro la Juventus, a calendario il prossimo 20 gennaio. Proprio in quella data dovrebbe rientrare anche Dries Mertens.
picture

Gattuso: "Rinnovo di contratto? Fatevi i c... vostri"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità