Piove sul bagnato in casa Napoli. Victor Osimhen, fermo ai box da metà novembre per un infortunio alla spalla, è risultato positivo al Covid-19 come comunicato nel pomeriggio dal club campano. Il calciatore è asintomatico e non ha incontrato il gruppo squadra.
ECCO LA LISTA DEI CALCIATORI POSITIVI IN SERIE A
Serie A
Quando rientra Osimhen? Obiettivo Juve-Napoli del 20 gennaio
27/12/2020 A 12:38
L'attaccante ex Lille è rientrato in Italia nella giornata di giovedì dopo le (discusse) vacanze in Nigeria. Durante la mini-pausa in attesa del recupero dall'infortunio, Osimhen ha, infatti, festeggiato il suo 22° compleanno con amici e familiari a Lagos senza rispettare le norme di distanziamento e senza mascherine, stando ad alcune immagini condivise sui social network.
Il bomber nigeriano è lontano dai campi dallo scorso 8 novembre, giorno del match contro il Bologna deciso proprio da un suo gol. Secondo le ultime indiscrezioni da Castel Volturno l'obiettivo, prima della notizia della positività, era averlo a totale disposizione per l'attesissimo match di Supercoppa italiana contro la Juventus, a calendario il prossimo 20 gennaio. Proprio in quella data dovrebbe rientrare anche Dries Mertens.

Gattuso: "Rinnovo di contratto? Fatevi i c... vostri"

Serie A
Serie A: tutti i giocatori positivi al Covid
09/10/2020 A 13:05
Serie A
Verona-Inter, la moviola del match: Lautaro chiede un rigore
27/08/2021 A 20:25