Serie A Parma-Inter, moviola: niente rigore su Man, scelta corretta

Matteo Zorzoli

Aggiornato 04/03/2021 alle 22:42 GMT+1

SERIE A - Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini: tutti gli episodi da moviola del match valido per la 25a giornata.

Man cade in area dopo un contrasto con Barella

Credit Foto Getty Images

Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini: tutti gli episodi da moviola del match valido per la 25a giornata arbitrato dal signor Fabrizio Pasqua (sezione Tivoli) coadiuvato dagli assistenti Giallatini e Cecconi, con Abbattista quarto uomo, Doveri e Bindoni al Var.

Classifiche e risultati

La moviola di Parma-Inter

54' GOL DELL'INTER - Gagliolo cerca un disperato salvataggio sulla linea di porta dopo la deviazione di Sepe sul tiro di Sanchez, ma la goal line technology certifica il gol dei nerazzurri. Effettivamente il pallone ha superato la linea.
6' NIENTE RIGORE PER IL PARMA - Sugli sviluppi di un corner dei ducali, Dennis Man cade in area dopo un contrasto con Barella. L'arbitro lascia proseguire e il Var conferma la sua decisione: niente penalty. Rivedendo le immagini è proprio il 22enne rumeno a "calciare" il centrocampista nerazzurro, e non il contrario. Scelta corretta della squadra arbitrale.
picture

Conte: "Barella-Bastoni diffidati? Non faccio calcoli stupidi"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità