Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A Roma, buone notizie: Dzeko torna ad allenarsi col gruppo

Matteo Zorzoli

Aggiornato 02/02/2021 alle 13:04 GMT+1

SERIE A - In attesa di un confronto con Fonseca, l'attaccante bosniaco è sceso in campo con chi non ha giocato domenica contro il Verona

Edin Dzeko

Credit Foto Getty Images

Buone notizie in casa Roma. Dopo oltre dieci giorni di lavoro separato individuale, Edin Dzeko martedì mattina è tornato ad allenarsi in gruppo. Aspettando l'atteso confronto tra il bosniaco e Paulo Fonseca, il bomber giallorosso è sceso in campo a Trigoria con i giocatori che non hanno preso parte al match di domenica scorsa contro l'Hellas. Con la chiusura del mercato l'intenzione del club capitolino è quella di reintegrare gradualmente il giocatore, ma solo con l'ok dell'allenatore portoghese che nelle prossime ore dovrà avere inevitabilmente un faccia a faccia chiarificatore dopo il duro scontro negli spogliatoi post Roma-Spezia di Coppa Italia.

Il bollettino dall'infermeria

Come riporta il Corriere dello Sport, non arrivano buone notizie per quanto riguarda Pedro, ancora fermo per un problema muscolare. Lo spagnolo si è allenato individualmente come i due nuovi acquisti El Shaarawy e Reynolds: diminuiscono quindi le chance di vederlo tra i convocati del match contro la Juventus (sarà assente Pellegrini per squalifica), così come quelle di Smalling che questa mattina è stato sottoposto ad accertamenti a Villa Stuart per il problema al flessore sinistro che lo ha costretto al cambio dopo soli dieci minuti del match contro il Verona. Probabile uno stop di 2-3 settimane.
picture

Da Simakan a Dzeko: i 5 colpi sfumati a gennaio

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità