Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Roma: Confronto Fonseca-squadra, chiesto il reintegro del team manager Gianluca Gombar

Samuele Ragusa

Aggiornato 21/01/2021 alle 19:17 GMT+1

ROMA - Secondo il Corriere dello Sport, i giocatori giallorossi guidati da Dzeko e Pellegrini avrebbero chiesto a Fonseca di far tornare il team manager Gianluca Gombar, allontanato dopo la sfida di Coppa Italia contro lo Spezia a causa dell'errore con i cambi che è valso al club capitolino la sconfitta a tavolino per 3-0.

Fonseca-Pellegrini, Roma-Spezia

Credit Foto Imago

I giocatori della Roma non ci stanno, vogliono il reintegro di Gianluca Gomber. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, prima della sessione mattutina di allenamento i giocatori giallorossi - guidati da Dzeko e Pellegrini - avrebbero chiesto al tecnico Paulo Fonseca il reintegro del team manager allontanato in seguito al pasticcio effettuato con i cambi nel corso dell'ultima sfida di Coppa Italia contro lo Spezia. L'obiettivo di questo confronto - avvenuto negli spogliatoi - sarebbe proprio quello di far tornare Gombar e il Global Sport Officer Manolo Zubiria, che già nella giornata di mercoledì avevano salutato lo staff e lasciato Trigoria. Adesso, sta al tencico giallorosso e alla società soddisfare o meno la richiesta della squadra.

La squadra è con Gombar

Dopo l'errore commesso con i cambi nel corso dei tempi supplementari di Roma-Spezia, costato ai giallorossi il 3-0 a tavolino e l'eliminazione dalla Coppa Italia, il club capitolino aveva deciso di sollevare dal proprio incarico il team manager Gianluca Gomber e il Global Sport Officer Manolo Zubiria, i due che più di tutti sono stati ritenuti responsabili. I giocatori, però, non ci stanno e la presa di posizione è netta. Già nelle ore precedenti al confronto, il portiere giallorosso Pau Lopez aveva espresso la sua vicinanza all'ormai ex team manager della Roma attraverso i propri canali social:
"Tutti noi che ti conosciamo sappiamo quanto bene facevi il tuo lavoro e quante ore gli dedicavi. Grazie per tutto quello che hai fatto per me e per la mia famiglia da quando siamo arrivati a Roma. Mi mancherai molto, amico. Nessuno farà meglio di te".
picture

Fonseca: "Il problema sui cambi? Ne parleremo internamente"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità