Brutte notizie in casa Roma, con Pau Lopez che non rientrerà per il finale di stagione. Il portiere spagnolo, dopo aver rimediato una lussazione alla spalla sinistra durante il match di Coppa contro il Manchester United, è stato sottoposto ad un consulto medico in Svizzera: sarà costretto a sottoporsi ad intervento chirurgico già previsto per questa settimana. Niente da fare quindi per l'ex Betis che non riuscirà a rientrare per il finale di campionato. Con l'operazione, Pau Lopez dovrà anche dire addio agli Europei, con Luis Enrique che lo contava comunque come terzo portiere della Spagna alle spalle di Unai Simon e David de Gea.

Classifiche e risultati

Serie A 2020-2021, la classifica aggiornata | Serie A 2020-2021, calendario e risultati | Serie A 2020-2021, la classifica marcatori aggiornata
Serie A
Le pagelle di Crotone-Verona 2-1: Ounas super
10 ORE FA
Sarà quindi Mirante il portiere della Roma per questo finale di campionato anche se l'estremo difensore, che si è promesso al Milan, non è in perfette condizioni. Mirante è rimasto a riposo nell'ultimo match contro la Sampdoria, con Fuzato che potrebbe a questo punto giocare contro il Manchester United nella semifinale di ritorno di Europa League.

Solskjaer chiede scusa: "La Roma è un grande club"

Serie A
Orgoglio Crotone: batte 2-1 il Verona ed è penultimo
13 ORE FA
Serie A
Respinto il ricorso della Lazio, martedì il recupero col Torino
14 ORE FA