Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Roma, Zaniolo dice addio ai social: "La mia vita è sul campo, ho deciso di lasciare"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 03/01/2021 alle 21:06 GMT+1

SERIE A - Il giocatore della Roma ha fatto un esame di coscienza dopo la parentesi di vita privata che è emersa nelle ultime settimane tra presunte nuove fidanzate e la passata relazione (con Zaniolo che diventerà padre). Il classe '99 prova ora a concentrarsi solo sul campo e ha dichiarato che cancellerà presto il suo account di instagram.

Zaniolo - Torino-Roma - Serie A 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Zaniolo dà un calcio ai social, nel vero senso della parola. Dopo essere stato "investito” da una parentesi di gossip tra la nuova fidanzata e la gravidanza della precedente compagna, Zaniolo si è sentito troppo al centro dell'attenzione da portare così il giocatore della Roma a dichiarare di scollegare presto il suo account di instagram. Perché? Per concentrarsi unicamente sulla Roma e sulla carriera di calciatore, soprattutto nell'anno degli Europei che potranno essere una bella vetrina per il classe '99.

Classifiche e risultati

Le parole di Zaniolo

Visto che la mia vita è sul campo e non sui social o nel gossip, ho deciso di lasciar perdere questo lato superficiale che capisco non mi possa appartenere. Tutto questo sta minando la mia tranquillità, il mio recupero e la mia passione. Scollego il mio account e vi abbraccio. [Zaniolo dall'account instagram della madre]
L'account di instagram di Zaniolo è ancora attivo, ma lo sarà per poco. Tanto che il giocatore ha utilizzato l'account della madre per fare questo tipo di dichiarazione. Ora lui stesso e, soprattutto, la Roma sperano in un veloce recupero, considerando che Zaniolo non gioca una partita ufficiale dal 6 agosto (erano gli ottavi di finale dell'Europa League contro il Siviglia).
picture

Fonseca: "Zaniolo? Non entro nella sua vita privata"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità