Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Spezia-Milan, la moviola: Dalot-Saponara, non è rigore. Ibrahimovic chiede un penalty

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 13/02/2021 alle 22:50 GMT+1

SERIE A - Gli episodi più controversi della gara del Picco, con il Milan che va in difficoltà contro lo Spezia. I padroni di casa chiedono anche un rigore per fallo di Dalot su Saponara, ma il contatto è fuori area. Ne chiede uno anche Ibrahimovic.

Dalot, Saponara - Spezia-Milan - Serie A 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Spezia e Milan (segui la DIRETTA SCRITTA), valido per la 22a giornata di Serie A arbitrato dal signor Daniele Chiffi di Padova. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadio Picco di La Spezia (finita 2-0 per lo Spezia).

Classifiche e risultati

La moviola di Spezia-Milan

65' LO SPEZIA CHIEDE IL RIGORE - Saponara va giù in area di rigore dopo un contatto con Dalot. Gli spezzini chiedono il penalty, ma vede bene Chiffi: la trattenuta di Dalot è fuori dall'area.
79' IBRAHIMOVIC CHIEDE IL RIGORE - Sugli sviluppi di un calcio di punizione, Ibrahimovic va giù dopo un contatto con Erlic. Chiffi non vede nulla e attende il check dal VAR, ma non c'è nulla.
picture

Mihajlovic: "Ibra? Ha fatto bene ad andare al Milan..."

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità