Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Squalifica per Ibrahimovic? Milan pronto al ricorso con prova audio per scagionarlo

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 12/04/2021 alle 17:31 GMT+2

SERIE A - In attesa della decisione del Giudice Sportivo, il Milan prepara già il ricorso in caso di squalifica di Ibrahimovic. Lo svedese rischia due giornate di stop, mentre i rossoneri sperano di riaverlo a disposizione già per la gara contro il Genoa. In arrivo ricorso con prova audio per dimostrare che l'attaccante non ha mai insultato l'arbitro.

Zlatan Ibrahimovic in Parma-Milan - Serie A 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Il Milan è in trepidante attesa per conoscere la decisione del Giudice Sportivo sul caso Zlatan Ibrahimovic, dopo che lo svedese è stato espulso per proteste durante Parma-Milan. L'arbitro Maresca aveva mandato negli spogliatoi l'attaccante per un insulto, ma il club rossonero è pronto a rispondere con un ricorso con tanto di file audio per scagionare il proprio giocatore.

Classifiche e risultati

Ibrahimovic sarà squalificato per almeno una giornata, a meno di intervento della Procura federale, saltando così la prossima partita contro il Genoa (del 18 aprile). E contro il Sassuolo? Il Milan vuole a tutti i costi riaverlo per il turno infrasettimanale, ma Ibra rischia infatti due giornate di stop.
Tutto dipenderà dal referto redatto dall'arbitro Maresca che, secondo il Corriere dello Sport, ha specificato di aver ricevuto un insulto da parte di Ibrahimovic. Il Milan è sul piede di guerra, pronto con il ricorso non appena arriverà la notifica dal Giudice Sportivo.
picture

Pioli: "Lavoriamo insieme per riportare il Milan in Champions"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità