Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Stadio Olimpico: ammessi 1000 tifosi per Roma-Juve e Lazio-Inter

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 24/09/2020 alle 19:44 GMT+2

Il presidente della Regione Lazio ha firmato un'ordinanza che permette l'ingresso ad un numero limitato di spettatori per i due big match di Serie A

Juventus' Italian defender Giorgio Chiellini (L) challenges AS Roma Italian midfielder Bryan Cristante during the Italian Serie A Football match Juventus FC vs AS Roma on December 22, 2018 at the Juventus stadium in Turin.

Credit Foto Getty Images

Per Roma-Juve del 27 settembre e per Lazio-Inter del 4 ottobre l'accesso allo stadio Olimpico sarà consentito ad un massimo di 1.000 persone all'aperto. Lo prevede l'ordinanza firmata dal presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, in vista degli incontri di serie A. Ecco il contenuti della nota diffusa dalla Regione Lazio:
"Ai sensi dell'art. 32, comma 3, della legge 23 dicembre 1978, n. 833 in materia di igiene e sanità pubblica la presenza di pubblico sarà consentita solo presso i settori in grado di assicurare la permanenza delle persone presso la postazione seduta pre-assegnata per l'intera durata dell'evento. Gli organizzatori dovranno garantire il contingentamento ed il controllo degli ingressi e un'apposita segnaletica sui posti non utilizzabili. Sarà obbligatorio inoltre far rispettare un distanziamento minimo tra le sedute assegnate affinché tra uno spettatore e l'altro vi sia frontalmente e lateralmente, almeno 1 metro e assicurare la presenza di prodotti per l'igiene delle mani per gli spettatori e per il personale, in più punti dello stadio".
picture

Come cambia la Juventus con Morata

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità