Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A: stipendi, l'Inter cerca l'accordo con i tesserati (e Spalletti)

Matteo Zorzoli

Aggiornato 28/01/2021 alle 14:57 GMT+1

SERIE A - Il club nerazzurro è in ritardo di 5 mensilità. La proposta di accordo prevede il versamento della quota di luglio e agosto entro la fine di questa settimana, con l’aggiunta di gennaio. Per l’ulteriore proroga di novembre e dicembre serve il benestare di tutti i tesserati, compreso l'ex allenatore toscano

Arturo Vidal festeggia insieme ai compagni il gol alla Juventus, Inter-Juventus, Serie A 2020-21, Getty Images

Credit Foto Getty Images

L'Inter è pronta a risolvere la "questione stipendi" (innescata dalla terribile crisi causa Covid), proponendo un accordo ai suoi tesserati. La società nerazzurra ha il 16 febbraio come scadenza fissata dalla Figc per versare le mensilità arretrate: gli stipendi di luglio e agosto con l’aggiunta di novembre e dicembre e, ovviamente, gennaio. In tutto si tratta dunque di 5 mensilità non ancora corrisposte.
Come riporta l'edizione online del Sole 24 Ore, a firma Carlo Festa, la proposta di accordo del club di Steven Zhang prevede il versamento degli stipendi di luglio e agosto entro la fine di questa settimana, con l’aggiunta di un altro mese (gennaio) che sarà versato a febbraio. Per l’ulteriore proroga delle due mensilità restanti (novembre-dicembre) sarà comunque necessario il benestare di tutti i tesserati, compresi quelli ancora a contratto, ma ormai usciti dal club (come ad esempio l’ex allenatore Luciano Spalletti).
picture

Conte: "Eriksen? È timido, gli vogliamo bene"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità