Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, tegola Inter: si ferma Lukaku. Salta il Parma, a rischio il Real

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/10/2020 alle 20:41 GMT+1

L’attaccante è alle prese con un risentimento muscolare: sarà assente nella sfida di campionato ed è a rischio per il big-match di Champions di martedì

Romelu Lukaku

Credit Foto Getty Images

Brutte notizie in casa Inter. I nerazzurri perdono il loro totem in attacco, Romelu Lukaku. L'attaccante, rientrato affaticato dalla trasferta di Kiev contro lo Shakhtar Donetsk, ha accusato un risentimento muscolare all’adduttore della coscia sinistra. A comunicarlo è lo stesso club sui suoi canali ufficiali. Il belga non ci sarà sicuramente sabato contro il Parma (match in cui dovrebbe partire titolare Andrea Pinamonti) e va considerato fortemente a rischio anche per la gara di martedì prossimo contro il Real Madrid, delicata in chiave qualificazione agli ottavi. Le sue condizioni saranno valutate giorno dopo giorno, spiega la nota dell'Inter.
In questo primo scorcio di stagione Lukaku è stato un elemento fondamentale per l'economia del gioco dell'Inter, per il minutaggio (con i suoi 605 minuti, è stato il nerazzurro più in campo di tutti), per leadership e per l'apporto realizzativo (7 gol in 7 partite).
picture

Lautaro: "Oggi felice all'Inter, ma un domani non lo so"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità