Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A Tegola Milan, Theo Hernandez e Calhanoglu positivi al Covid-19: niente Cagliari

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 17/01/2021 alle 09:53 GMT+1

SERIE A - Nuova tegola in casa della capolista Milan: Theo Hernandez e Hakan Calhanoglu sono risultati positivi al Coronavirus; i due calciatori rossoneri si aggiungono ad Ante Rebic e Rade Krunic. Il comunicato del club rossonero recita: "Informate le autorità sanitarie competenti, i due calciatori, asintomatici, sono stati posti da subito in quarantena a domicilio".

Calhanoglu e Theo Hernandez - Milan

Credit Foto Getty Images

Nuova tegola in casa della capolista Milan: Theo Hernandez e Hakan Calhanoglu sono risultati positivi al Coronavirus; i due calciatori rossoneri si aggiungono dunque ad Ante Rebic e Rade Krunic e salteranno la trasferta di Cagliari cominciando l'isolamento di rito. Milan di Pioli nuovamente in emergenza: oltre ai calciatori positivi al Covid-19 non saranno della partita l'infortunato Gabbia e lo squalificato Rafael Leao, mentre Bennacer e Saelemaekers rimangono in dubbio per i noti problemi fisici. Questo il comunicato ufficiale: "AC Milan comunica che Hakan Çalhanoğlu e Theo Hernández sono risultati positivi a un tampone molecolare effettuato ieri a tutto il gruppo squadra, che invece è risultato negativo. Informate le autorità sanitarie competenti, i due calciatori, asintomatici, sono stati posti da subito in quarantena a domicilio. Tutti gli altri giocatori e lo staff continueranno a seguire un monitoraggio stretto secondo le indicazioni dei protocolli vigenti".
Il centrocampista turco, nella giornata di sabato, non si era allenato per il secondo giorno consecutivo, a differenza di Theo Hernandez che era invece rientrato regolarmente a disposizione dopo che venerdì entrambi erano rimasti fermi.
picture

Theo, Rebic, Ibra: Milan letale sulla sinistra

Così giocherà il Milan a Cagliari

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Dalot; Tonali, Kessié; Castillejo, Diaz, Hauge; Ibrahimovic. All. Pioli

Classifiche e risultati

picture

Milan, ecco Meité: l'ex Torino alle visite mediche

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità