Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Torino e Inter, valido per la 27ª giornata di Serie A e arbitrato dal signor Paolo Valeri. Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadio Grande Torino.

Classifiche e risultati

Serie A 2020-2021, la classifica aggiornata | Serie A 2020-2021, calendario e risultati | Serie A 2020-2021, la classifica marcatori aggiornata
Serie A
Milan, Scaroni lancia l'allarme: "Stadi? Ora basta, vanno riaperti"
6 ORE FA

La moviola di Torino-Inter 1-2

  • Minuto 60' - RIGORE PER L'INTER - Izzo stende Lautaro appena dentro l’area di rigore, Valeri assegna il penalty. Il fallo del numero cinque granata c'è, giusto assegnare il tiro dal dischetto poi segnato da Lukaku.
  • Minuto 71′ GOL DEL TORINO – Mischia furibonda sugli sviluppi di un calcio d'angolo con Handanovic che respinge su Zaza e Sanabria che riesce a ribadire in rete l'1-1. Veementi le proteste dei nerazzurri per un possibile fallo su Skriniar appena prima del tap-in decisivo: una spinta di Sanabria sembra esserci. Resta da valutarne l'entità. Valeri, dopo un check Var, assegna comunque il gol.

Conte: “Ora favoriti? Nella mia carriera ho sempre giocato per vincere”

Serie A
Juve, affaticamento per Dybala: settimana di lavoro differenziato
21/07/2021 A 19:20
Serie A
Inter, tournée Usa annullata causa Covid. Calha segna al debutto
21/07/2021 A 16:33