Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, Torino-Sassuolo rinviata causa Covid. La decisione dell'Ats

Matteo Zorzoli

Aggiornato 25/02/2021 alle 14:34 GMT+1

SERIE A - Confermate le indiscrezioni dopo la positività di 7 giocatori granata. La gara - inizialmente in programma venerdì 26 febbraio alle 20.45 - verrà recuperata il 17 marzo alle ore 15

Andrea Belotti

Credit Foto Getty Images

E' ufficiale il rinvio di Torino-Sassuolo! La partita del Grande Torino in programma domani, venerdì 26 febbraio, sarà recuperata mercoledì 17 marzo alle 15. Lo rende noto la Lega Nazionale Professionisti Serie A alla luce del focolaio Covid tra i giocatori granata. Resta in programma, al momento, il match contro la Lazio di martedì 3 marzo. Tra i sette positivi della squadra di Nicola (a cui si aggiungono due tesserati dello staff), solo Daniele Baselli per ora ha confermato sui social di essere stato contagiato e di essere in isolamento, gli altri nomi non sono stati ancora comunicati dal club. La 24ª giornata di campionato, dunque, inizierà alle 15 di sabato 27 febbraio con Spezia-Parma.
L'ASL-Torino1, che sta seguendo il focolaio scoppiato al Filadelfia, ha accertato la presenza in qualche caso della variante inglese del Covid-19 e questo dato determina una maggiore cautela anche in vista dei prossimi impegni del Torino: il gruppo squadra verrà sottoposto a un altro giro di tamponi, da replicare sabato e poi lunedì.
picture

De Zerbi: "Ibra? Uno dei pochi campioni in Italia"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità