Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A - Torino, un giocatore positivo al covid: è in isolamento. Inizia nuovo giro di tamponi

Luca Stamerra

Pubblicato 05/04/2021 alle 16:30 GMT+2

SERIE A - Nuovo caso di positività al tampone in casa Torino, con Nicola che perde un altro uomo per questo finale di stagione. Il club granata non ha comunicato l'identità del giocatore positivo, ma che verrà effettuato un nuovo giro di tamponi per permettere ai negativi di allenarsi in vista della prossima gara contro l'Udinese.

I giocatori del Torino all'ingresso sul terreno di gioco prima del derby contro la Juventus - Serie A 2020/2021 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

Altro giro e altra positività. Dopo aver riabbracciato Nkoulou, positivo per quasi un mese, Nicola perde un altro giocatore testato positivo al tampone nelle ultime ore. Il Torino, però, non ha comunicato il nominativo di tale giocatore e se è stato in campo nell'ultimo match di campionato disputato contro la Juventus.

Classifiche e risultati

Il comunicato

Il Torino Football Club comunica che, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, è emersa la positività al Covid-19 di un calciatore della prima squadra. Il tesserato, in accordo con le Autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata. Il Torino FC continuerà a seguire l’iter previsto dai protocolli vigenti. Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività. [Comunicato Torino]
Ora nuovo giro di tamponi a tutta la squadra, per permettere ai giocatori negativi di riprendere comunque gli allenamenti in vista dello scontro salvezza contro l'Udinese di sabato 10 aprile.
picture

Illarramendi alza la Coppa: la festa della Real Sociedad

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità