Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Serie A, un altro positivo al Covid nell'Inter: è Ashley Young

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 11/10/2020 alle 12:24 GMT+2

Salgono a sei i contagiati tra gli uomini di Antonio Conte: Bastoni, Skriniar, Gagliardini, Nainggolan, Radu e l'esterno inglese. E' allarme difesa in vista del derby di sabato prossimo contro il Milan

Ashley Young

Credit Foto Getty Images

Brutte notizie in casa Inter. Il club nerazzurro è alle prese con un altro caso di positività al Covid-19 dopo quelle accertate di Bastoni, Skriniar, Gagliardini, Nainggolan e Radu. Si tratta di Ashley Young, rimasto a Milano con Handanovic, Padelli, Ranocchia e Darmian nel weekend della pausa nazionali. In vista del derby di sabato prossimo, Antonio Conte, salvo esito negativo dei test nei prossimi giorni, dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza in difesa. Il Milan, invece, non potrà contare su Gabbia e Duarte. Rientrato l'allarme Ibrahimovic: lo svedese è tornato ad allenarsi in mattinata.
FC Internazionale Milano comunica che Ashley Young è risultato positivo al Covid-19 in seguito al test effettuato ieri ad Appiano Gentile. Il calciatore inglese è già in quarantena presso la propria abitazione.
picture

Inter, le avversarie nel girone B di Champions League

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità