Spadafora: "Si gioca, voglio essere ottimista"

Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora così prima del vertice di maggioranza sulla legge delega. Intanto il Genoa conferma i 14 positivi, il Napoli invece comunica che tutti i tamponi sono negativi.

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Il ministro dello Sport Vincenzo Spadafora ha spiegato che secondo lui non ci sono le condizioni per fermare la Serie A. Spadafora ha poi giudicato avventate le parole della sottosegretaria alla salute Sandra Zampa, poi rettificate.

Genoa: 14 positivi confermati

Il test effettuati martedì dalla Asl 3 ai 14 tesserati del Genoa risultati positivi nel fine settimana hanno confermato la positività. Lo fa sapere la società rossoblù.
Questa mattina gli altri componenti della squadra e dello staff sono arrivati in macchina al campo di allenamento hanno eseguito il tampone dall’auto e sono tornati a casa. Il Genoa attende le decisioni della Lega sulla gara di sabato contro il Torino: oggi la decisione definitiva.

Napoli, tutti negativi

Sono tutti negativi i tamponi effettuati ieri al gruppo squadra della SSCN. I prossimi tamponi saranno effettuati domani pomeriggio al Training Center
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità