Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Udinese, il ritorno di Mandragora: "Sogno Juventus e Nazionale"

Stefano Fonsato

Pubblicato 13/11/2020 alle 14:59 GMT+1

Si avvicina il rientro in campo dopo il lungo stop per la rottura del legamento crociato patita nel match di Serie A del 23 giugno contro il Torino. In un'intervista a Sky Sport, il centrocampista dell'Udinese ha parlato della luce in fondo al tunnel e di Juventus, che lo scorso 3 ottobre lo ha riacquistato per 10,7 milioni lasciandolo in prestito in Friuli.

Rolando Mandragora (Udinese), durante Torino-Udinese 2019-2020 (Getty Immages)

Credit Foto Getty Images

Si avvicina il rientro in campo dopo il lungo stop per la rottura del legamento crociato patita nel match di Serie A del 23 giugno contro il Torino. In un'intervista a Sky Sport, il centrocampista dell'Udinese ha parlato della luce in fondo al tunnel e di Juventus, che lo scorso 3 ottobre lo ha riacquistato per 10,7 milioni, lasciandolo in prestito alla corte di mister Luca Gotti:
picture

Mandragora - Lazio-Udinese - Serie A 2019/2020 - Getty Images

Credit Foto Getty Images

"E' stato un periodo bui, lungo e difficile, ma ora sono quasi pronto a tornare a giocare. Spero di poterlo fare già prima della fine dell'anno. Mi sento sempre meglio, i compagni mi sono vicini e non vedo l'ora di dar loro una mano in campo. Al momento i risultati non ci sorridono, ma abbiamo 30 partite davanti a noi: sono sicuro che risaliremo presto la china. Il gesto della Juventus, un mese e mezzo fa, mi ha veramente confortato: sapere che un top club crede così tanto in te, nonostante un infortunio pesante, dà la forza per andare avanti col giusto spirito. Ma quella maglia dovrò guadagnarmela attraverso belle prestazioni con l'Udinese. Nazionale? Ho il dovere morale di provarci".
picture

Eder in gol, Suning campione e Cannavaro ko: gli highlighs

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità