Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Udinese, Stryger Larsen insultato sui social dopo il fallo di mano col Milan. Il club: "Uno di noi"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 04/03/2021 alle 13:37 GMT+1

SERIE A - Il centrocampista danese, protagonista dello sconsiderato fallo di mano in Milan-Udinese che ha indotto Massa a fischiare un rigore ai rossoneri poi trasformato da Kessié al 97', è finito nel mirino dei social. Il club friulano, il giorno dopo la partita, ha manifestato la vicinanza al giocatore con un tweet.

Jens Stryger Larsen - Milan-Udinese Serie A 2020-21

Credit Foto Getty Images

Serata da incubo quella di mercoledì per Jens Stryger Larsen. Il 30enne centrocampista esterno danese dell'Udinese è stato preso di mira sui social per il suo sconsiderato fallo di mano che, al minuto 96 di Milan-Udinese, ha indotto l'arbitro Massa a concedere un rigore ai rossoneri. Il penalty, trasformato da Kessié, ha negato la vittoria alla squadra di Luca Gotti che ormai sembrava certa. Un errore grossolano, da matita blu, accolto con delusione e sconforto (comprensibili) di compagni di squadra e tecnico, e con un'altrettanto meno giustificata rabbia sui social.
Ecco quindi che, il giorno dopo la partita, l'Udinese ha voluto manifestare pubblicamente la propria vicinanza al giocatore dedicandogli un tweet con un emblematico "Uno di noi". Stryger Larsen, che aveva iniziato il match contro il Milan dalla panchina, era stato inserito da Gotti al 71' al posto di Zeegelaar.
picture

Pioli: "Abbiamo giocato con poca qualità, potevamo fare di più"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità