Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Zlatan Ibrahimovic fa chiarezza sul cachet di Sanremo 2021: "Andrà in beneficenza"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 02/03/2021 alle 15:34 GMT+1

SANREMO - Zlatan Ibrahimovic entra a gamba tesa sul Festival di Sanremo ("Non so niente del programma"), ma promette di battere ogni record di ascolto. E sul chachet che percepirà nelle serate in cui sarà presente fa chiarezza: "I soldi che entrano li diamo in charity (beneficenza), non vi preoccupate".

Ibrahimovic sul cachet di Sanremo 2021: "Andrà in beneficenza"

Credit Foto Getty Images

L'uragano Ibrahimovic si è già abbattuto sul Festival di Sanremo, che se non altro sarà ricordato anche per l'edizione in cui Ibra è stato ospite di Amadeus e Fiorello: ha parlato di tutto nella conferenza stampa di presentazione della vigilia, dai suoi infortuni al bisticcio mediatico con LeBron James, dal duetto con Mihajlovic (già ampiamente annunciato) alla lite nel Derby con Lukaku. E ha messo in chiaro anche che il cachet che percepirà in queste serate andrà interamente in beneficenza.
I cachet? I soldi non sono importanti, nel mio mondo non mi serve nulla. Faccio questa cosa con il cuore per far vedere a tutti che sono grato a quello che l'Italia ha fatto per me. I soldi che entrano li diamo in charity (beneficenza), non vi preoccupate.

Quando percepirà Ibra a Sanremo?

Niente di ufficiale ovviamente, ma il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia qualche tempo fa aveva pubblicato queste cifre: 50 mila euro a puntata, per 5 serate, lo stesso cachet erogato a Fiorello. Per le serate del Festival di Sanremo il guadagno complessivo sarà di 250 mila euro. Tutti in beneficenza, sia chiaro.
picture

Fantacalcio: i consigli per la 25a giornata di Serie A

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità