L'uragano Ibrahimovic si è già abbattuto sul Festival di Sanremo, che se non altro sarà ricordato anche per l'edizione in cui Ibra è stato ospite di Amadeus e Fiorello: ha parlato di tutto nella conferenza stampa di presentazione della vigilia, dai suoi infortuni al bisticcio mediatico con LeBron James, dal duetto con Mihajlovic (già ampiamente annunciato) alla lite nel Derby con Lukaku. E ha messo in chiaro anche che il cachet che percepirà in queste serate andrà interamente in beneficenza.
I cachet? I soldi non sono importanti, nel mio mondo non mi serve nulla. Faccio questa cosa con il cuore per far vedere a tutti che sono grato a quello che l'Italia ha fatto per me. I soldi che entrano li diamo in charity (beneficenza), non vi preoccupate.
Serie A
Milan-Udinese: probabili formazioni e statistiche
01/03/2021 A 22:11

Quando percepirà Ibra a Sanremo?

Niente di ufficiale ovviamente, ma il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia qualche tempo fa aveva pubblicato queste cifre: 50 mila euro a puntata, per 5 serate, lo stesso cachet erogato a Fiorello. Per le serate del Festival di Sanremo il guadagno complessivo sarà di 250 mila euro. Tutti in beneficenza, sia chiaro.

Fantacalcio: i consigli per la 25a giornata di Serie A

Serie A
Ibra: "Il Milan mi fa sentire giovane"; Messias: "Basta parlare di favole"
01/12/2021 A 22:58
Serie A
Milan, fra stanchezza e l'assenza di Tomori: ma non è il momento di mollare
29/11/2021 A 17:36