Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Allegri dopo il ko con l'Atalanta: "La Juventus non deve per forza vincere il campionato"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 27/11/2021 alle 20:49 GMT+1

SERIE A - Il tecnico bianconero commenta ai microfoni di DAZN la sconfitta casalinga contro l'Atalanta: "C'era un pochino di ansia, di fretta. Ma l'Atalanta ha tirato poco in porta, l'unico tiro l'ha fatto Zapata su un nostro errore".

Massimiliano Allegri durante Juventus-Atalanta - Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

"Credo che questa sia un'ottima squadra che ha dei valori, poi ci sono dei momenti in cui le cose vanno un po' meno bene e in cui non riusciamo a fare gol. Ma quando si dice che la Juventus ha la rosa più forte in assoluto, che è quella che dovrebbe vincere il campionato, credo ci siano degli errori di valutazione. La Juventus è una squadra che può lottare per le prime quattro posizioni, purtroppo in questo momento siamo indietro". Questa l'analisi ai microfoni di DAZN di Massimiliano Allegri, intervistato dopo la sconfitta per 1-0 dei bianconeri allo Stadium contro l'Atalanta.

Classifiche e risultati

Sulla classifica

"Al momento questo è il nostro valore, a partire dall'allenatore. Dobbiamo essere realisti, solo cosi ci togliamo le pressioni. Per ottenere il massimo dobbiamo lavorare, credo che sia oggettivo. Non è detto che la Juve debba vincere il campionato per forza".

Sulla partita

"La prestazione è stata sulla falsariga di quelle con Lazio, Fiorentina e Milan. L'Atalanta ha tirato poco in porta, l'unico tiro l'ha fatto Zapata sul nostro errore. C'era un pochino di ansia, di fretta. Quando non fai gol c'è preoccupazione. Ma l'unica cosa che dobbiamo fare è lavorare, come abbiamo sempre fatto".
picture

Allegri: "Impensabile che la Juve vinca per 20 anni di fila"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità