Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Atalanta, Gasperini rinnova fino al 2024. L'annuncio di Percassi

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 30/11/2021 alle 21:44 GMT+1

SERIE A - L'a.d. nerazzurro lo ha annunciato in tv dopo il successo sul Venezia. E il tecnico ha commentato così: "La dimostrazione di un feeling che ormai va avanti da tempo"

Gian Piero Gasperini

Credit Foto Getty Images

Atalanta forza 4 contro il Venezia con un super Pasalic (tripletta) e con il primo gol in Italia di Koopmeiners. Un momento d'oro per Gian Piero Gasperini che centra la terza vittoria consecutiva e festeggia il rinnovo di contratto. Al termine della partita è lo stesso Luca Percassi ad annunciarlo. Ecco le parole dell'ad nerazzurro:
"In mattinata abbiamo formalizzato il prolungamento di contratto con Gasperini. Abbiamo trovato il tempo per farlo ed è fino al 2024, con opzione per il 2025. Questa è la dimostrazione che Gasperini crede nel nostro progetto e che l'Atalanta crede nel proprio allenatore. Siamo felici di annunciarlo dopo un'importante vittoria in casa".

Le parole di Gasperini

"L'accordo c'era da tempo, ora l'abbiamo siglato. Ma non è altro che il ringraziamento, da parte mia, verso quest'ambiente che mi sta dando grandi soddisfazioni. Non è solo una scelta calcistica, ma la dimostrazione di un feeling che ormai va avanti da tempo".
picture

Gasperini: "Potevamo vincere ma anche perdere. Rigore solare su Pasalic"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità