Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bologna-Milan, le formazioni ufficiali: Ibrahimovic titolare, Giroud parte dalla panchina

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 23/10/2021 alle 19:43 GMT+2

SERIE A - Le scelte di Sinisa Mihajlovic e Stefano Pioli per il match del Dall'Ara valido per la nona giornata di campionato. L'arbitro dell'incontro è Paolo Valeri della sezione di Roma 2.

Zlatan Ibrahimovic durante Milan-Verona - Serie A 2021-22

Credit Foto Getty Images

Bologna-Milan completa il programma del sabato della nona giornata di Serie A. Allo stadio Renato Dall'Ara si affrontano i rossoblù di Sinisa Mihajlovic, reduci dal pareggio con polemiche di domenica scorsa a Udine, e i rossoneri di Stefano Pioli che, dopo avere battuto 3-2 il Verona a San Siro dopo una fantastica rimonta, sono incappati nella terza sconfitta di fila in Champions League perdendo 1-0 sul campo del Porto. L'arbitro dell'incontro è Paolo Valeri della sezione di Roma 2. Il Milan ha vinto 5 delle ultime 6 partite disputate in Serie A a Bologna: l'ultimo risultato utile dei felsinei è lo 0-0 del 18 dicembre 2018.

Bologna-Milan: le formazioni ufficiali

BOLOGNA (3-4-1-2): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano; Barrow, Arnautovic. All.: Mihajlovic.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Bennacer, Tonali; Castillejo, Krunic, Leao; Ibrahimovic. All.: Pioli.
ARBITRO: Paolo Valeri della sezione di Roma 2.
picture

Mihajlovic: "Spiace che non ci siano Theo e il nanetto... Brahim Diaz"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità