Probabili formazioni

CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni; Bellanova, Grassi, Marin, Nandez, Dalbert; Joao Pedro, Keita. All. Mazzarri
Squalificati: nessuno
Serie A
Roma-Cagliari 1-0, pagelle: Oliveira brilla, Rui Patricio decisivo
11 ORE FA
Indisponibili: Godin, Ladinetti, Rog, Walukiewicz
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic; Zima, Bremer, Buongiorno; Aina, Lukic, Pobega, Vojvoda; Pjaca, Brekalo; Sanabria. All. Juric
Squalificati: Singo
Indisponibili: Ansaldi, Belotti, Djidji, Edera, Mandragora, Rodriguez, Verdi

Dove vedere Cagliari-Torino in tv e streaming

La sfida Cagliari-Torino verrà trasmessa da DAZN, che detiene i diritti di tutte le partite della Serie A 2021/22, e su Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre).

Statistiche Opta

Il Torino ha vinto solo una delle ultime sei partite di Serie A contro il Cagliari (3N, 2P), successo tuttavia arrivato nella sfida più recente: 1-0 firmato con un colpo di testa da Bremer nello scorso febbraio.
Dal 2014 in avanti il Cagliari ha ottenuto due successi contro il Torino in Serie A (entrambi nel 2020) - completano il parziale quattro pareggi e sette sconfitte.
Il Torino ha vinto otto trasferte di Serie A contro il Cagliari, su 34 complessive: tuttavia quattro di questi successi sono arrivati nelle sei gare esterne più recenti (1N, 1P).
Il Cagliari arriva da tre pareggi consecutivi in Serie A: i sardi non registrano una serie più lunga di segni X consecutivi dal dicembre 2018, sotto la guida di Rolando Maran.
Dall'inizio dello scorso maggio, il Cagliari ha vinto soltanto una delle 10 partite giocate in casa in Serie A (3-1 v Sampdoria a ottobre) - completano il quadro quattro pareggi e cinque sconfitte.
Il Torino non segna fuori casa in Serie A da quattro partite (394 minuti a secco dalla rete di Brekalo contro il Venezia a settembre) - i granata non infilano almeno cinque trasferte di fila senza reti in un singolo massimo campionato dal 1986/87.
Il Torino è la squadra che ha segnato meno gol fuori casa in questa Serie A: tre, il peggior bottino per i granata nelle prime sette trasferte stagionali dal 1995/96 - nei maggiori cinque campionati europei solamente il Getafe (due) ne conta meno.
Leonardo Pavoletti ha esordito in Serie A contro il Torino, nell'agosto 2013 con la maglia del Sassuolo - delle cinque occasioni in cui l'attaccante del Cagliari ha sia segnato che fornito assist in una singola partita di Serie A, due sono proprio contro i granata (maggio e ottobre 2015).
Sei degli otto gol in questa Serie A di João Pedro sono arrivati in partite interne, solo uno in meno in casa rispetto allo scorso campionato - inoltre il capitano del Cagliari ha già servito tre assist finora, a una sola lunghezza di distanza dal suo record in una singola edizione della massima serie (quattro nel 2019/20).
Bremer è il difensore centrale che ha realizzato più gol in Serie A nel 2021 (sei) - il classe '97 ha trovato il gol in entrambe le sfide giocate contro il Cagliari in Serie A, ambedue disputate in Sardegna.

Fantacalcio: i consigli per la 16a giornata di Serie A

Serie A
Ci pensa subito Oliveira: la Roma batte 1-0 il Cagliari
14 ORE FA
Serie A
Sampdoria-Torino 1-2, pagelle: Singo esplode, super Falcone
IERI A 16:25